Il derby è tutto nerazzurro

L’Inter domina con un grande gioco, devastante e a tratti anche perfetta contro un Milan che si è trovata in difficoltà davanti al grande gioco espresso dai nerazzurri.

Micidiali dall’inizio della partita quando con un crosso millimetrico Lukaku trova la testa di Lautaro Martinez per infilare di testa una bella rete, poi arriviamo al secondo tempo dove l’inizio del Milan è stato esplosivo, ma grazie ad Handanovic non è arrivato il pari dei rossoneri poi dopo gli uomini di Conte si sono svegliati, di nuovo Lautaro e poi una cavacalta di Lukaku chiudono la partita che l’Inter ha dominato, ora per il Milan si perfila una gara dura contro la Roma e assai dura aspetta l’Inter contro il Genoa.

Barella il giocatore del momento

La stella dell’Inter è il calciatore più di moda nel nostro campionato che ha svegliato l’interesse di molti grandi club europei, che dire di lui, ogni partita migliora e la nazionale di Mancini sogna con fare delle cose in grandi con lui in campo.

Molti vedono in lui, l’erede naturale di Modric e Lottar Matthaus, con una grande proiezione futura, oggi compie 24 anni e ha dei ampi margini di miglioramento per diventare molto più completo di quanto non ne sia ora.

L’interesse ora del Real e del Barcellona è più che certo, dopo l’Europeo di questa estate il suo prezzo potrebbe salire alle stelle, ma l’Inter non vuole perdere il suo gioiello sul quale potrebbe nascere un ottimo progetto che permetterebbe ai nerazzurri tornare ai suoi migliori anni e nel top del calcio mondiale.

Il palmeiras vince la coppa libertadores, santos sconfitto in finale

Tutta la gloria, tutto in una sola notte, dove il Palmeiras ha sconfitto il Santo e ha alzato per la seconda volta il trofeo più ambito dalle squadre sudamericane, un torneo ostico e duro, dove si giocano partite vere e dai risultati a volte imprevedibili, basti pensare che il capocannoniere di questo torneo è Fidel Martinez, che militava nel Barcelona Sporting Club di Guayaquil – Ecuador e che segnato tutte le sue reti nei turni preliminari della Coppa.

Passiamo alla partita, nel Maracana si è vista una gara dura ma che alla fine ha visto a Felipe Melo capitano del club alzare la Coppa.

La rete della vittoria l’ha segnata Breno Lopez entrato al minuto 40′ del secondo tempo e subito dopo, al minuto 99′ segna il gol che ha portato al punto più alto alla sua squadra. Il recupero è stato di 10 minuti concessi dall’arbitro.

Notizie, calciomercato, fantacalcio, Diretta, streaming, live, inter, juventus, milan, napoli, roma, lazio, sassuolo, cagliari, genoa, sampdoria, bologna, fiorentina, torino, verona, spezia, atalanta, parma, udinese, crotone, benevento, rojadirecta, formula uno, motogp, champions league, serie a streaming, serie b in diretta